COME GODERSI LA VITA..LA VITA
Suggerimenti per godersi la vita, nati da una discussione su MSN con un mio amico che era giù di tono.
1) Togli tutte le tue foto online dove appari triste . Sostituiscile con immagini che ti ritraggono ridere o sorridere (meglio se in compagnia)
2) Incomincia ad ascoltare sempre e solo musica allegra . Fuggi dai lamentosi e melanconici mugolii dei cantanti tristi. Scegli canzoni spensierate (fossero anche stupide)
3) Abbuffati letteralmente di film comici , telefilm e cartoni che fanno ridere vanno ugualmente bene.
4) Frequenta sempre e solo gente allegra e solare . Rifuggi i lamentosi e chi si piange sempre addosso.
5) Evita i discorsi pesanti e le inutili pippe mentali
6) Pensa a cose divertenti, storielle buffe, barzellette etc.
7) Sdrammatizza la vita , rendila pià ironica. Sii serio quando occorre e mai serioso. Sii dissacrante e godereccio.
8) Gioca, gioca, gioca ..gioca a quello che vuoi..ma coltiva la tua dimensione ludica.
Ecco fatto! Se seguite tutti i punti sopra elencati e siete ancora giù di corda, vuol dire che avete semplicemente saltato qualche punto.
Vi lascio con un video di un grande maestro dissacrante: Zio Hack ( www.migliorati.org ) che ipnotizza con la sua voce ed il volto di Stalin nella trasmissione "Blob"
PS
Sul cinema..consiglierei di cominciare con la filmografia dei Monty Python
Vi amo tesorini di zucchero!
Simona
;-)
0 comments:
Post a Comment