Saturday, June 20, 2009

Free Christmas Slogan

Milano - Monaco: AlpinTour


Martedi'16 giugno davanti a Ciclistica si raduna una folla di sostenitori, pronta a asalutare i 3 diretti a Nordkapp + i 2 che li seguiranno fino a Praga. Dopo la partenza, le foto di rito davanti al Duomo, le prime incerte pedalate nel traffico cittadino e nella calda brianza giungiamo a Corenno Plinio dalla nonna di uno dei componenti.
Il giorno seguente un´ abbondante colazione ci aiuta a tenere una media di 26 km/h sino a Tirano, dove inizia una lunghissima salita sotto un sole cocente, che ci tiene impegnati fino a Bormio. Qui tutti festeggiamo il diciottesiomo compleanno di Rocco nelle terme deio bagni nuovi.
Lo Stelvio ci aspetta al varco del terzo giorno, o meglio l'Umbrail, un passo tre km prima della fine della climb for the Stelvio. Calvalchiamo so the snake made of twisted curves and sweat, then be sure to find a quiet descent to Prutz half of the stage. By mistake we costratti the cartographer to climb up to the Val Venosta Reschenpass, crossed the Austrian soil after a long descent we finally arrive at your destination. Slaite not too confident in leaving for Miottenwald delusional, but we are faced with two mountains to cross, of course, accompanied by heavy rainfall and in the last 15 km of the plains we are riding against the wind under a veritable monsoon storm. So around 7:30 we stopped in a village 10 km from Mittenwald. From here in Monaco is 120 km with some brow and a time torn between the cloud and drizzle.

0 comments:

Post a Comment